Serie A, Torino-Parma: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 34ma giornata di Serie A tra Torino e Parma

Torino Roma salvezza granata a portata di mano (Getty Images)
Torino Parma formazioni, match valido per la 34ma giornata di Serie A

Questa sera, 20.45, andrà in scena il match valido per la 34ma giornata di Serie A tra Torino e Parma. Allo Stadio Grande Torino i granata affrontano un Parma ormai praticamente retrocesso e cercano punti per staccare il Benevento al terz’ultimo posto.

La sfida di andata, tra le due squadre, è terminato 0-3 per i granata al Tardini. Mattatori di giornata furono: Singo, Izzo e Gojak.

Leggi anche->Torino, l’omaggio a un giovane tifoso: “Vogliamo essere all’altezza dei tuoi sogni”

Torino Parma formazioni, le statistiche

Torino Parma formazioni
Torino Parma formazioni, match valido per la 34ma giornata di Serie A

Negli ultimi dieci precedenti, tra Parma e Torino, il bilancio è di 4 vittorie ducali, 3 granata e 3 segni “x”. Sempre negli ultimi dieci incontri, solamente in due occasioni sono state segnate meno di due reti complessive.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Torino è data a 1.60, quella del Parma a 5.50.. Il pareggio è pagato 4.15 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.20.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Davide Nicola

Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellé, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa