Adriano, l’imperatore in lacrime: il curioso motivo – FOTO

Adriano, l’ex attaccante dell’Inter è stato inserito nella Walk of fame del Maracanà. La reazione dell’Imperatore è stata emozionante: “Vorrei che mio padre fosse qui”

Adriano in lacrime dopo aver appreso di essere stato inserito nella Walk of fame del Maracanà (Photo by New Press/Getty Images)

L’Imperatore è stato inserito nella Walk of Fame del Maracanà, l’iconico stadio brasiliano. Nel dettaglio è stato incluso nella lista tra i calciatori più importanti che abbiano mai calcato il prato dell’impianto. In sua compagnia ci sono assoluti campioni del calcio verdeoro come: Zico, Neymar, Ronaldinho, Zagallo, Ronaldo, Pelè, Garrincha e Marta (la fuoriclasse del calcio femminile).

Subito dopo aver appreso la notizia, l’Imperatore, ha commentato: “Sono super felice. Vorrei che mio padre fosse qui per vederlo”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maracanã (@maracana)

Leggi anche->Vidal mette in mostra i suoi trofei: la risposta di Piqué inaspettata – FOTO

Adriano, l’Imperatore ha postato le foto commoventi di quando ha ricevuto la notizia

Adriano Festa Covid
Adriano, la commovente foto postata dall’ex attaccante di Roma e Inter(Getty Images)

La foto pubblicata dal brasiliano è accompagnata da una didascalia che recita: “Ecco quando ho ricevuto la notizia del mio ingresso al Maracanà. Grazie di tutto”.

Un commovente scatto, quello postato dall’ex attaccante di Roma e Inter, che ha scaturito moltissimi commenti di colleghi e amici i quali si sono complimentati con l’Imperatore.