Messi e Neymar di nuovo insieme: l’incredibile indiscrezioni dall’Argentina

La coppia Messi e Neymar di nuovo insieme, è uno dei sogni del Barcellona di Laporta per la prossima stagione.

Messi Neymar Barcellona
Messi Neymar Barcellona

Dopo pioggia, torna sempre sole, diceva Vujadin Boskov e così è stato anche a Barcellona. La scorsa estate Leo Messi sembrava essere vicino all’addio dopo la rottura con il club che lo ha lanciato e che il calciatore ha contribuito e rendere sempre più grande. Ora invece il suo futuro non è più in bilico, la Pulce resterà in blaugrana grazie al ritorno sulla sedia di presidente di Laporta. I colloqui per il rinnovo sono a buon punto, ESPN assicura che la firma arriverà e il prolungamento sarà per le prossime due stagioni.ù

LEGGI ANCHE: Lionel Messi, 16 anni dall’inizio della leggenda al Barcellona: i numeri

Messi e Neyamr di nuovo insieme al Barcellona

Neymar e Messi
Neymar e Messi insieme al Barcellona era il 2017. I dirigenti blaugrana li rivogliono insieme (Getty Images)

Tornato il sole sulla questione Messi, il Barcellona sembra non aver abbandonato l’idea di riportare a casa Neymar. Il brasiliano è ormai da un paio di sessioni di mercato l’obiettivo uno per l’attacco dei catalani che mai però sono riusciti a mettere a segno il colpo. Secondo le ultime voci in arrivo dall’Argentina però Laporta non si è arreso e vorrebbe provare lui a completare la missione in cui altri hanno fallito.

Il problema è che il PSG è pronto a blindare Neymar con un rinnovo di contratto milionario. Leonrado da mesi è in contatto con l’entourage del brasiliano e, nelle ultime settimane, sembra essere riuscito a trovare la quadra. Mancherebbe solo la firma per trattenere l’estroso carioca. La permanenza del sudamericano sarebbe una delle mosse per riuscire a convincere anche Mbappé a rinnovare con il Paris Saint Germain, ma qui i dubbi sono molto di più. Il Real Madrid spinge e il giocatore dopo l’ultima gara con la Francia si è sfogato pubblicamente per le troppe critiche minacciando anche l’addio.