Mourinho alla Roma, lo sfottò della compagnia aerea: il tweet scatena i tifosi

José Mourinho, dopo l’annuncio della Roma, viene stuzzicato dall’invito di una nota compagnia aerea: l’ironico messaggio sui social.

Mourinho Roma
Mourinho Roma

L’annuncio di José Mourinho ha sollevato il morale e portato entusiasmo tra i tifosi della Roma. La notizia bomba però è stata anche l’occasione di ricordare vecchie rivalità del passato e gli ultimi insuccessi della sua carriera. Tra i tantissimi messaggi simpatici apparsi in rete, è diventato virale il post social di una nota compagnia aerea.

Si tratta di Ryanair che, sotto il comunicato ufficiale della Roma, diffuso sul canale Twitter inglese, si è preso un po’ gioco di Mourinho. Una trovata geniale dei social media manager che hanno stuzzicato lo Special One con una sottile e tagliente ironia: “Jose sarà felice di sapere che attualmente voliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline (poco meno di 20 euro)”, la prima parte della proposta.

Leggi anche -> Mourinho alla Roma, le cifre del contratto: quanto guadagnerà lo Special One 

Mourinho Roma, Ryanair: “Ti basta il bagaglio a mano”

Mourinho Roma
José Mourinho

Il costo economico del biglietto, ricordato da Ryanair a Mourinho, dipende da un curioso particolare: “A causa dell’assenza di trofei conquistati alla guida degli Spurs, crediamo che un bagaglio a mano sarà sufficiente per questo viaggio”. Uno sfottò che non è passato inosservato e fa riferimento alla negativa esperienza al Tottenham, uno dei punti più bassi della sua carriera.

In un anno e mezzo a Londra non è riuscito a vincere trofei e nella seconda metà di questa stagione è arrivato il definitivo tracollo. Un fallimento ricordato dalla compagnia aerea low-cost con un pizzico di umorismo che ha fatto scatenare i “nemici” dello Special One.