Roma, Mourinho nuovo allenatore: social impazziti, la reazione dei tifosi

La notizia di José Mourinho nuovo allenatore della Roma ha scatenato i tifosi giallorossi e non solo: le reazioni social più divertenti.

Mourinho Roma Social
Mourinho Roma Social

Come un fulmine a ciel sereno la Roma ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Josè Mourinho. Una notizia bomba che sta facendo molto rumore e scatenando tantissime reazioni nel mondo del calcio. Dopo l’addio confermato di Paulo Fonseca a fine stagione, la società giallorossa ha subito comunicato il nome del nuovo allenatore.

Nessuno poteva aspettarsi che alla fine, dopo tanti accostamenti, fosse lo Special One, da poche settimane esonerato dal Tottenham. Una sorpresa per tutti i tifosi, giallorossi e non solo, che sono rimasti spiazzati dal suo ritorno in Italia. Un’incredulità mostrata con migliaia di messaggi sui social, anche molto divertenti, letteralmente impazziti in questi minuti.

Leggi anche -> Mourinho alla Roma, è ufficiale: il comunicato del club

Mourinho Roma, social in tilt tra meme e parodie

Mourinho Roma Social
Josè Mourinho

L’annuncio di José Mourinho come nuovo tecnico della Roma ha sconvolto il mondo del calcio che non si aspettava una notizia del genere. Lo dimostrano i tanti post social pubblicati dai tifosi che accolgono con stupore l’arrivo del portoghese nella capitale. Tra questi ci sono anche commenti più seri da parte di qualche addetto ai lavori.