Primeira Liga, Benfica-Porto: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata di Primeira Liga tra Benfica e Porto

Benfica Porto formazioni
Benfica Porto formazioni

Questa sera, alle 19.30, andrà in scena il match valido per la 31ma giornata del massimo campionato portoghese tra Benfica e Porto. Gli ospiti, a quattro giornate dal termine, hanno nove punti di svantaggio rispetto allo Sporting Lisbona primo e cercheranno di battere il Benfica per sperare ancora nella vittoria del titolo.

Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-1. All’ Estadio do Dragao, il Porto andò a segno con Marega, il Benfica rispose con Grimaldo.

Leggi anche->Europa League, Arsenal-Villareal: le probabili formazioni e le statistiche

Benfica Porto formazioni, le statistiche

Il Benfica al centro di un duello di mercato Real Madrid Barcellona (foto Getty)
Benfica Porto formazioni

Il Benfica non batte il Porto da ben 5 partite, l’ultimo successo è datato 2 marzo 2019. In quell’occasione, le aquile vinsero per 1-2 al Dragao con le reti decisive di Silva e Joao Felix. Il bilancio, quindi, nelle ultime cinque sfide recita: 4 vittorie targate Porto e un pareggio.

Sulla carta il match si presenta equilibratissimo come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Benfica  è data a 2.40, quella del Porto a 2.90. Il pareggio è pagato 3.40 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.05 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Benfica (3-4-3): Leite; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Goncalves, Weigl, Pizzi, Grimaldo; Silva, Seferovic, Everton.

Probababile formazione Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Sanusi; Diaz, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.