Serie B, Lecce-Reggina: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Lecce e Reggina, valido per la 37.a giornata di Serie B a partire dalle ore 14.

Lecce Reggina Formazioni
Lecce Reggina Formazioni

Il Lecce rischia di fallire l’obiettivo proprio sul finale di campionato. Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno complicato la promozione diretta in Serie A, ora non più nelle proprie mani. La squadra di Corini infatti è stata superata al seconda posto dalla Salernitana e deve per forza vincere le prossime due partite ma potrebbe comunque non bastare.

Oggi c’è solo un risultato contro la Reggina, attesa al Via del Mare sulla scia di sette risultati utili di fila. Un avversario scomodo che sta attraverso un grande momento di forma e si giocherà le ultime speranze playoff. Dopo aver raggiunto la salvezza, gli amaranto sono arrivati a metà classifica, a un punto Chievo, Brescia e SPAL.

Leggi anche -> Serie B, Salernitana-Empoli: probabili formazioni e statistiche

Lecce-Reggina: probabili formazioni e statistiche

Lecce Reggina Formazioni
Jeremy Menez

Lecce e Reggina cercano punti preziosi per alimentare le loro ambizioni: i primi sono in corsa per la promozione diretta di Serie A, i secondi possono ancora entrare nei playoff. Ci potevano già riuscire la scorsa giornata ma il pareggio 2-2 contro l’Ascoli ha impedito il sorpasso sulle rivali.

L’obiettivo rimane alla portata e se continuano così possono farcela. Dopo una partenza molto complicata, la squadra ha svoltato nel nuovo anno e ha perso soltanto due volte nelle ultime 18 gare. Un filotto che proveranno a portare fino in fondo, anche se gli ultimi precedenti con i giallorossi non sono favorevoli (cinque sconfitte di fila).

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez.

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto.