Inter-Sampdoria, commozione per Pinamonti: il motivo – FOTO

Inter Sampdoria Pinamonti, l’attaccante classe ’99 nel match contro i blucerchiati ha trovato la sua prima rete con la maglia nerazzurra

Inter Sampdoria Pinamonti
Inter Sampdoria Pinamonti, prima rete stagionale per l’attaccante classe ’99. Grande commozione e abbracci con i compagni

Nel match contro la Sampdoria, Andrea Pinamonti, ha siglato il gol del 4-1 con un gran destro che si è infilato alla sinistra di Audero. Per il classe ’99 si è trattato del primo gol stagionale e anche del primo gol in assoluto con la casacca nerazzurra.

Una rete che ha provocato una grandissima emozione all’attaccante che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Leggi anche->Stipendi Inter, Marotta avvisa i tifosi: l’annuncio su De Paul

Inter Sampdoria Pinamonti, dopo il gol arriva l’abbraccio con i compagni di squadra

Inter Sampdoria Pinamonti, primo gol in assoluto con la maglia nerazzurra per il classe 99

Subito dopo il gol, i compagni di squadra hanno abbracciato l’attaccante e anche Lukaku si è alzato dalla panchina per andarsi a complimentare con il giovane compagno.

Per Pinamonti, come detto, si è trattato del primo gol ufficiale con la maglia dell’Inter in prima squadra. Si perché il classe ’99 con le giovanili nerazzurre, negli anni, ha segnato una caterva di reti.

Dopo le due stagioni in prestito, prima al Frosinone e poi al Genoa, per il classe ’99 quest’anno è arrivata la possibilità di rimanere in rosa. Tuttavia il suo impiego è stato con il contagocce: 6 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 in Champions League.