Bundesliga, Hertha Berlino-Arminia Bielefeld: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e la curiosità sullo scontro salvezza della Bundesliga Hertha Berlino-Arminia Bielefeld che chiude la 32ma giornata del campionato

"Bundesliga,

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld è un fondamentale scontro salvezza in Bundesliga. Un punto separa quattro squadre in lotta per non retrocedere, compresi gli ospiti che non vincono a Berlino dal 1978: in panchina c’era Otto Rehhagel.

L’Hertha ha pareggiato lunedì contro il Mainz e sconfitto 3-0 il Friburgo nell’ultima giornata. L’Arminia non perdeva da quattro partite prima dello 0-5 contro il Borussia Monchengladbach che tiene la squadra ancora nella zona calda della classifica.

Veniamo alle curiosità. Nelle ultime sei occasioni, la sfida ha visto un massimo di due gol. Non se ne vedono di più dal 2-2 del novembre 2006 a Bielefeld.

I padroni di casa, dal canto suo, ha sempre segnato in tutte le ultime cinque partite in casa in Bundesliga contro i prossimi avversari.

Leggi anche – Bundesliga, il Lipsia cade a Dortmund: Bayern Monaco campione

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld, le probabili formazioni

Passiamo alle probabili formazioni di Hertha Berlino-Arminia Bielefeld, una partita in cui potrebbe contare molto la prima mezz’ora. In questo periodo, infatti, gli ospiti hanno incassato 17 gol e ne hanno segnati quattro.

Dardai ha cambiato tanti uomini contro il Friburgo in settimana. Possiamo aspettarci un turnover massiccio anche contro l’Arminia, con Cunha e Cordoba in avanti. Possibile 4-3-3 per l’Arminia di Kramer, che ha un solo assente: lo squalificato de Medina.

HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Schwolow; Klünter, Stark, M. Dardai; Zeefuik, Tousart, Khedira, Mittelstädt; Darida; Cordoba, Cunha. Allenatore: Pal Dardai
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Okugawa, Prietl, Maier; Doan, Klos, Voglsammer. Allenatore: Frank Kramer