Benevento, Inzaghi non ci sta: duro sull’operato di Doveri

Inzaghi Benevento Cagliari, il tecnico dei campani ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Non sono mancate le critiche nei confronti di Doveri e di Mazzoleni

Inzaghi Benevento Cagliari (Getty Images)
Inzaghi Benevento Cagliari, le dichiarazioni dell’allenatore dei campani (Getty Images)

Al termine del match tra Benevento e Cagliari, Pippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Queste, nel dettaglio, le parole di Inzaghi: “Siamo molto delusi, le immagini sono lampanti. L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato ma lieve. Se l’arbitro dice che il tocco c’è stato, il VAR non può intervenire. Retrocedere così è brutto, noi vorremmo farlo con le nostre gambe, non così. Io voglio solo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dominato la partita e meritava la vittoria. La squadra ha avuto cuore e anima, sapevo che mi avrebbero reso orgoglioso”.

Leggi anche->Benevento, Vigorito durissima accusa a Mazzoleni: “Vergogna”

Inzaghi Benevento Cagliari: “I ragazzi hanno pianto, si sentivano derubati”

Benevento Cagliari Inzaghi
Inzaghi Benevento Cagliari, il tecnico dei campani ha parlato al termine del match (Getty Images)

Poi ha continuato: “Con questo spirito e con questa voglia non partiamo secondi a nessuno. I ragazzi piangevano, si sentivano derubati di qualcosa. Oggi viene difficile parlare di calcio, al VAR c’era lo stesso arbitro di Napoli-Cagliari e anche lì ci sono stati episodi dubbi. Viene da pensar male, bisogna essere sinceri. Non vogliamo trovare scuse e ci siamo sempre assunti le nostre responsabilità, ma come si fa a non dare un rigore del genere? L’amaro in bocca aumenta tanto se pensiamo che Doveri ci ha confermato che il tocco c’è stato, ma era troppo debole per decretare un penalty”.

Infine ha chiuso: “Non è un ragionamento che accettiamo: o è fallo o non è fallo, l’entità di un intervento non si può evincere da una immagine televisiva. Anche nel primo tempo c’era un rigore per noi, ma è stato fischiato un fuorigioco a Caprari molto dubbio. Ma non molliamo nulla fino alla fine, questo è sicuro”.