Juve Milan, Cristiano Ronaldo delude: bocciato anche sui social

Cristiano Ronaldo delude ancora i tifosi della Juventus: la sua prestazione contro il Milan è oggetto di forti critiche sui social.

Cristiano Ronaldo Juventus Milan
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

La Juventus crolla contro il Milan, perdendo anche la faccia. Nel big match dell’Allianz Stadium, i bianconeri confermano i brutti segnali delle ultime settimane e subiscono una pesante sconfitta. Un 3-0 senza appello che complica l’obiettivo Champions League a poche giornate dalla fine del campionato. Stasera si sono salvati in pochissimi, sicuramente non Cristiano Ronaldo che ancora una volta ha fornito una prova insufficiente.

C’è un dato molto significativo che rispecchia le sue difficoltà in campo: nel primo tempo non ha mai toccato un pallone nell’area del Milan. C’è da dire che nella ripresa le cose non sono tanto migliorate e la stella portoghese è rimasto assente ingiustificato. Ha concluso la partita senza aver mai tirato in porta e con tantissimi dribbling falliti.

Leggi anche -> Juve Milan, Fabio Capello a Sky durissimo con i bianconeri

Cristiano Ronaldo, fantasma col Milan: critiche dai tifosi

Cristiano Ronaldo Juventus Milan
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nel corso della partita Cristiano Ronaldo è stato praticamente un fantasma, annullato dalla difesa rossonera, e mai pericoloso dalle parti di Donnarumma. La colpa non sarà soltanto sua, perché anche i compagni l’hanno servito male e in generale ha avuto pochissimi palloni giocabili. Rimane il fatto però che da un campione come lui ci si aspetta sempre qualcosa o una giocata anche in una serata molto complicata.

Dopo la doppietta decisiva contro l’Udinese, ha mancato il grande appuntamento contro il Milan e i tifosi non l’hanno perdonato. Non è la prima volta che è oggetto di forti critiche sui social da parte del popolo bianconero, ultimamente molto duro nei suoi confronti. A differenza di Pirlo che lo considera intoccabile, come dimostra anche la mancata sostituzione di oggi.

In più il suo linguaggio del corpo è abbastanza preoccupante, sembra aver la testa già da un’altra parte e quando la squadra non gira si perde come i compagni. La Juventus e lo stesso giocatore starebbero pensando di separarsi al termine della stagione, anticipando di un anno la scadenza del contratto. In caso di mancato arrivo in Champions League, è molto probabile una rifondazione della squadra senza CR7.