Juventus-Milan, i tifosi rossoneri suonano la carica a Milanello – Video

I tifosi del Milan assaltano il centro sportivo per salutare la squadra di Pioli in vista del big match di Serie A contro la Juventus: cori e assembramenti anti-Covid.

Tifosi Milan
Tifosi Milan (Gettyimages)

A poche ore dalla partenza per Torino, i calciatori rossoneri sono stati “assaltati” dai propri supporter. Infatti, il pullman del Milan era pronto per lasciare il centro sportivo, ma i tifosi hanno invaso Milanello per salutare i calciatori prima del big match contro la Juventus.

Cori, fumogeni, atmosfera alle stelle, una carica di calore per i giocatori di Stefano Pioli, che hanno perso lo smalto d’inizio stagione. Ma anche assembramenti, violazione delle norme anti-Covid e atteggiamenti che faranno discutere. I tifosi milanisti rispondono a quelli dell’Inter, che ieri hanno accolto in massa il veicolo del club nei pressi di San Siro, per festeggiare la vittoria scudetto. Ma le immagini sono tutt’altro che rassicuranti.

Leggi anche >>> Juventus-Milan, tutto sul big match di Serie A: numeri, precedenti e curiosità

Juventus Milan, l’ultimo saluto dei tifosi rossoneri fa discutere – Video

milan google tifosi
I tifosi del Milan (GettyImages)

Sono tanti, davvero tanti i supporter arrivati a Milanello per sostenere la propria squadra del cuore. Un importante sostegno in vista della partita di questa sera, dalla posta in palio davvero alta. Infatti, sia Juve che Milan si giocheranno un posto in Champions League, in uno stadio senza tifosi: in un silenzio spettrale. E allora, ci pensano i fan rossoneri a rompere questo silenzio a suon di cori e incitamenti ai propri campioni.

 

Le immagini però fanno anche discutere, visto gli assembramenti che ci sono stati già nel centro di Milano per i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro. In questi video, è evidente che non vengano rispettate le norme del distanziamento sociale.

Dall’interno dell’autobus rossonero, i giocatori si divertono e restano emozionati. Saelemaekers offre sui social la panoramica interna, da dentro il veicolo.