Serie A, highlights Genoa-Sassuolo: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Genoa-Sassuolo, sfida valida per la 35a giornata di Serie A. Tante emozioni nel match dello stadio di Marassi

Highlights Genoa Sassuolo
Highlights Genoa Sassuolo (Photo by Getty Images)

Il Sassuolo non si ferma più e porta a casa la vittoria anche sul campo del Genoa. La formazione neroverde ottiene dunque il quinto successo nelle ultime sei giornate, dando sempre più fondo alle speranze di qualificarsi in Conference League. I rossoblu, invece, restano a cinque punti di distacco dal terzultimo posto e devono sperare in buoni risultati dagli altri campi.

La partita si sblocca dopo un quarto d’ora in favore degli ospiti. Al 14′ Chiriches serve Traorè che a sua volta manda nello spazio Raspadori: il baby bomber del Sassuolo è freddo davanti a Perin e segna, 0-1. Dopo una buona occasione per Berardi il Genoa pareggia con Zajc, ma l’arbitro Mariani annulla dopo aver consultato il VAR. Fatale un contatto falloso tra Destro e Locatelli.

Gli uomini guidati da Roberto De Zerbi riescono a tenere a bada molto bene i tentativi di innalzamento del baricentro da parte del Genoa. Mister Ballardini prova a suonare la carica, ma deve ringraziare ancora una volta Berardi che in pieno recupero si mangia il gol del raddoppio.

Leggi anche >>> Sassuolo, Raspadori svela il suo idolo: “Mi ispiro molto ad Aguero”

Genoa-Sassuolo, gli highlights completi della partita

Genoa (Photo by Getty Images)

Al ritorno in campo c’è un’occasione per Goldaniga prima di una palla gol ghiotta ancora per Raspadori: stavolta la punta non si ripete e viene fermato in uscita da Perin. Un minuto dopo, però, ancora il difensore sfiora il gol, colpendo la traversa sugli sviluppi di una palla inattiva.

Per vedere gli highlights di Genoa Sassuolo -> CLICCA QUI

Ma se nelle prime due occasioni Berardi aveva ‘perdonato’, la terza chance è quella giusta. Minuto 66, frittata tra Masiello e Perin della quale approfitta il numero 25 che realizza il gol del raddoppio. Si tratta del gol che chiude le ostilità, visto che Ballardini dopo il raddoppio ospite inizia a ruotare i propri uomini in vista dell’infrasettimanale.

A cinque minuti dalla fine, però, Zappacosta sfrutta al meglio l’assist di Pjaca – entrato dalla panchina – per riaprire i giochi. Ma è tutto inutile: vince il Sassuolo.