Serie A, highlights Verona-Torino: gol e sintesi partita | VIDEO

Verona Torino termina 1-1, pareggio pirotecnico al Bentegodi che arriva nel finale di gara: colpisce prima Vojvoda, Dimarco risponde.

Verona Torino highlights (Getty Images)
highlights (Getty Images)

Al Bentegodi si gioca Verona-Torino, Juric contro Nicola per tre punti che potrebbero muovere la parte centrale della classifica: i granata sono usciti dalle sabbie mobili della retrocessione, mentre gli scaligeri cercano una vittoria per avvicinarsi alle zone medio alte della Serie A. Il Verona si affida a Kalinic supportato da Salcedo e Zaccagni, mentre il Toro ricorre alla coppia gol Sanabria-Belotti.

La prima frazione termina a reti inviolate ma le due compagini danno l’impressione di poter stravolgere la gara da un momento all’altro: scaligeri pericolosi con Zaccagni, Toro con Ansaldi prova a insidiare la retroguardia avversaria. Primo tempo entusiasmante nonostante il risultato.

Per vedere gli highlights di Verona-Torino – CLICCA QUI

Verona Torino: i momenti salienti del match

Sintesi Verona-Torino (Getty Images)
Sintesi Verona-Torino (Getty Images)

Il secondo tempo del Bentegodi inizia all’insegna dei cambiamenti: fuori N’Koulou, dentro Lyanco. Cambia anche il Verona con Magnani al posto di Dawidowicz. Scaligeri subito pericolosi con Zaccagni, in apertura di frazione: pronti via. Dribbling e tiro rasoterra respinto di piede, attento Sirigu.

L’estremo difensore tiene in partita i suoi. Poi la squadra di Juric sembra essere arrembante, ma il Toro tiene botta sino alla fine della gara: i granata sono capaci a soffrire fino al minuto 85 quando Ansaldi trova un cross interessante, pennellato per Vojvoda che insacca di testa.

1-0 pesantissimo per la squadra di Nicola che significa salvezza. Il Torino cambia faccia e trova la rete risolutrice, il Verona però non ci sta e un minuto più tardi – su una ripartenza – ottiene la pariglia con Dimarco che batte Sirigu di mezzo esterno. Tutto di nuovo in equilibrio al Bentegodi: la gara si accende nel finale, pareggio al cardiopalma. Posta in palio divisa dopo i 90 minuti.