Liga, Betis-Granada: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada

Betis Granada Formazioni (Getty Images)
Betis Granada Formazioni (Getty Images)

Questa sera, alle 21, andrà in scena il match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada. I padroni di casa, se dovessero conquistare i tre punti, si porterebbero al sesto posto a -2 dal quinto. Gli ospiti, invece, sono ben saldi al 10imo posto e sono lontani dalla zona Europa della classifica.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Granada. All’Estadio Nuoevo Los Carmenes, Soldado rifilò una doppietta alla squadra andalusa.

Leggi anche->Serie B, Pescara-Salernitana: probabili formazioni e statistiche

Betis Granada formazioni, le statistiche

Betis Granada Formazioni (Getty Images)
Betis Granada Formazioni, match valido per la 35ma giornata della Liga (Getty Images)

Nelle ultime cinque sfide, tra le due squadre, il bilancio è nettamente a favore del Granada (3 vittorie Granada, 1 Betis e 1 pareggio).

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Betis  è data a 1.75, quella del Granada a 4.75. Il pareggio è pagato 3.65 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.00 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson Royal, Bartra, Víctor Ruiz, Juan Miranda; Guardado, Guido Rodríguez; Ruibal, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini

Probabile formazione Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, D. Duarte, G. Sánchez, Quini; Y. Herrera, Montoro, Gonalons; Puertas, L. Suárez II, Machís. Allenatore: D. Martínez