Milan, rinviati gli accertamenti per Ibrahimovic: il motivo

Ibrahimovic infortunio, lo svedese non si sottoporrà quest’oggi agli accertamenti strumentali in relazione all’infortunio patito nel match di ieri

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic infortunio, accertamenti strumentali rimandati per lo svedese

Nel match di ieri sera tra Juventus e Milan, Zlatan Ibrahimovic è stato sostituito al 66′ per un problema al ginocchio. In un primo momento le condizioni del classe ’81 avevano preoccupato non poco l’ambiente rossonero.

Tuttavia per procedere con la risonanza magnetica in grado di capire l’entità dell’infortunio bisognerà aspettare qualche giorno poiché il ginocchio dell’attaccante svedese è ancora troppo gonfio.

Leggi anche->Juventus Milan pagelle: disastro Juve, Diaz  e Tomori da urlo

Ibrahimovic infortunio, Pioli spera di recuperalo per l’ultima giornata

Pioli Milan futuro
Ibrahimovic infortunio, Pioli spera di recuperare lo svedese per l’ultima giornata di campionato (Getty Images)

Sicuramente l’attaccante svedese salterà i match contro il Torino e il Cagliari. La speranza del tecnico rossonero, Stefano Pioli, è quella di recuperarlo per l’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta, un match che potrebbe essere di cruciale importanza in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Lo stesso tecnico parmense ha parlato in questo modo ieri ai microfoni di Sky Sport in relazione alle condizioni di Ibra: “Ibra non è al 100%, ha fatto mezzo allenamento con noi venerdì e ha stretto i denti per esserci. Ha un ginocchio dolente, speriamo non sia niente di grave“.