Inter-Roma, Veretout e Spinazzola verso il forfait: quando torneranno in campo

Il rientro di Veretout e Spinazzola è ancora lontano. I due calciatori della Roma salteranno quasi sicuramente il match con l’Inter: quando rientreranno in campo 

Veretout e Spinazzola infortunati
Jordan Veretout, centrocampista della Roma (Getty Images)

Dopo la convincente vittoria contro il Crotone per 5-0, la Roma dovrà fare i conti con l’Inter capolista e, ancora una volta in questa stagione, con gli infortuni. I giallorossi, hanno perso Ibañez nella sfida di ieri, Smalling contro il Manchester United, ma soprattutto non hanno ancora recuperato Jordan Veretout e Leonardo Spinazzola, il cui rientro sembra sempre più lontano.

Usciti durante la sfida d’andata d’Europa League contro lo United lo scorso 29 aprile, i due titolarissimi della rosa della Roma, non sono ancora rientrati. Il centrocampista francese è fuori per una lesione al flessore destro, mentre il terzino ex Juve è ai box per lo stesso problema ma alla gamba sinistra.

Leggi anche -> Roma-Crotone, Ibanez esce per infortunio: le condizioni del difensore

Veretout e Spinazzola, niente rientro con l’Inter: la data per rivederli in campo

Spinazzola e Veretout rientro
Spinazzola, terzino della Roma (Getty Images)

Stando alle recenti indiscrezioni, nessuno dei due giocatori giallorossi riuscirà a tornare in campo per il big match contro l’Inter in programma mercoledì prossimo dalle 20:45. Impossibile averli a disposizione tra 2 giorni, dato che non sono riusciti ad allenarsi con i compagni sin dal giorno dell’infortunio.

Per il rientro di Spinazzola e Veretout si dovrà aspettare almeno una settimana, ma anche in quel caso i rischi sono alti. E’ possibile, infatti, che entrambi dovranno rinunciare anche al derby contro la Lazio. Una perdita importantissima per Fonseca e per tutti i fantallenatori, possessori dei due calciatori.

Veretout e Spinazzola potrebbero tornare direttamente per l’ultima giornata di campionato, contro lo Spezia, in programma per il 23 maggio. Non si esclude, però, un possibile forfait anche per la gara contro i nerazzurri. Uno scenario che chiuderebbe anzitempo la stagione dei giocatori capitolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)