Milan, Brahim Diaz pensa al rientro: le condizioni dello spagnolo

Potrebbe esserci il rientro di Brahim Diaz con il Torino: Pioli parla in conferenza stampa

Brahim Diaz ci sarà con il Torino
Brahim Diaz (Getty Images)

Nella conferenza stampa che anticipa la partita di domani di Serie A tra Torino e Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della situazione infortuni all’interno della sua squadra.

Durante l’ultima partita di campionato, vinta dal Milan per 3-0 contro la Juventus, hanno dovuto abbandonare anzitempo per infortunio il rettangolo di gioco sia Zlatan Ibrahimovic che Brahim Diaz. Se per lo svedese sembra difficile un ritorno in campo in questo finale di stagione, sembra di minor conto il problema accusato dal giovane spagnolo.

Leggi anche -> Juventus-Milan, Brahim Diaz infortunato: le sue condizioni

Pioli in conferenza: l’unico indisponibile è Zlatan, rientro per Brahim Diaz

Brahim Diaz esultanza con pioli
Brahim Diaz e Stefano Pioli (Getty Images)

L’unico indisponibile per la partita di domani sarà Zlatan Ibrahimovic. Infatti l’allenatore del Milan si è detto sicuro che lo svedese salterà almeno due partite. Su tutti gli altri giocatori non ci sono dubbi e saranno arruolabili.

Sembra aver recuperato anche Brahim Diaz, costretto a dare forfait nella partita in casa della Juventus, durante la quale era anche riuscito a segnare il primo goal.

Quello dello spagnolo sarà un rientro importante per il Milan che vede avvicinarsi sempre di più l’obbiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, e per farlo dovrà confermarsi anche in casa del Torino. I rossoneri infatti vorranno ripetere la vittoria nella gara d’andata per mettere dalla propria parte punti che potrebbero essere decisivi per la qualificazione in Champions.