Juventus, confronto Buffon-Ultras: le parole del portiere bianconero – VIDEO

Juventus Buffon, il portiere bianconero ha incontrato alcuni ultras bianconeri. Un confronto in cui il classe ’78 ha dichiarato come la squadra voglia andare in Champions League

Buffon Porto
Juventus Buffon, il portiere bianconero ha parlato ad alcuni tifosi prima del match contro il Sassuolo (Getty Images)

Giorni di tensioni forti in casa Juventus. Non solo i risultati che non arrivano, la sconfitta contro il Milan ha fatto malissimo, anche un ambiente in ebollizione non abituato certo tipo di debacle. La tifoseria chiede risposte concrete alla squadra, a Pirlo e alla dirigenza, almeno la qualificazione in Champions League. Oggi è stato uno degli uomini più rappresentativi della squadra a metterci la faccia, ad esporsi per tutti. il portiere Gigi Buffon, ha incontrato alcuni ultras bianconeri nei pressi dell’Hotel di Reggio Emilia dove la squadra ha alloggiato prima del match contro il Sassuolo.

Il classe ’78 si è soffermato a parlare per alcuni minuti e ha spiegato alcune cose al gruppo dei tifosi. Nel dettaglio ha spento le voci concernenti un presunto astio nei confronti di Andrea Pirlo da parte della squadra. Poi la promessa di dare tutto in questo finale di stagione con l’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Champions.

Leggi anche->Juventus, Buffon riflette sul suo futuro: l’ipotesi lanciata dall’agente

Juventus Buffon, l’incontro tra il portiere e gli ultras

Juventus Buffon, il portiere incontra gli ultras bianconeri (Getty Images)
Buffon, il portiere incontra gli ultras bianconeri prima del match contro il Sassuolo (Getty Images)

Il portierone bianconero ha parlato in questo modo ai tifosi: “Non è vero che giochiamo contro Pirlo, ve lo dico perché sono tutti i giorni al campo e mi alleno con loro. È andata così. Speranze Champions? Per forza, siamo ancora in piedi”.

“C’è stato un cambio generazionale – ha continuato Gigi – È andata così dai ma lotteremo fino alle fine per la qualificazione in Champions League” conclude