Verona, Juric verso l’addio? Le dichiarazioni del tecnico

Verona Juric, il tecnico degli scaligeri ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Crotone

Verona Juric (Getty Images)
Verona Juric (Getty Images)

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Crotone. Tra i temi analizzati ha parlato del futuro e su una sua eventuale permanenza sulla panchina gialloblù.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni in relazione ad un eventuale colloquio con il presidente Setti: “Le ultime volte ho sempre risposto ‘devo parlare col presidente’. È giusto trovarci per vedere cosa fare, se sarà un programma triennale, annuale: tutto quello che bisogna fare sul serio. Riguardo alle mie ultime dichiarazioni: sono rimasto così. Io, come l’anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l’abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo, e il tempo per parlare di questi argomenti c’era. Una sera eravamo a cena e abbiamo parlato di tutto, sicuramente non di pianificazione”.

Leggi anche->Verona, c’è un caso Juric: la frase polemica del tecnico sul futuro

Verona Juric, le dichiarazioni del tecnico gialloblù

Verona Juric (Getty Images)
Verona Juric (Getty Images)

Il tecnico croato ha poi continuato parlando di quella che potrebbe essere la sua volontà: “Non sono quello che deve parlare, non funziona così nel calcio. È l’altra parte che parla. Il primo anno era ‘non abbiamo possibilità, non possiamo comprare nessuno a parte Rrahmani’: ci siamo messi a lavorare con grande chiarezza, l’importante è essere chiari.

“Io alleno, poi posso dare dei consigli, ma le idee non partono da me. – ha continuato Juric- Io poi mi sono creato il film: che con il lavoro, con i miglioramenti, potessimo raggiungere questo grande sogno, che è l’Europa. Oggi è l’anniversario dello Scudetto, il mio sogno era portare l’Hellas in Europa. Sono in grande difficoltà sulle domande sul futuro”.