Fiorentina, Commisso blinda Vlahovic: l’avviso al Milan in conferenza

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic: l’avviso al Milan durante la conferenza stampa.

Commisso Fiorentina
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina (Getty Images)

Con due giornate d’anticipo, la Fiorentina è riuscita a raggiungere l’obiettivo salvezza. Si è rivelato vincente il ritorno in panchina di Giuseppe Iachini che però si farà da parte a fine stagione. La società viola è pronta ad aprire un nuovo ciclo, cambiando ancora una volta allenatore. Una rivoluzione tecnica che passerà sicuramente anche dal mercato, non solo in entrata.

I tifosi sono preoccupati dall’idea di perdere alcuni pezzi pregiati della propria squadra come per esempio Dusan Vlahovic. A questo proposito Rocco Commisso, intervenuto in conferenza stampa, ha cercato di rassicurare la piazza mandando un chiaro messaggio alle pretendenti. Una presa di posizione che potrebbe complicare i piani anche del Milan.

Leggi anche -> Vlahovic, gioiello da record: studia da Ibrahimovic e punta Haaland

Vlahovic Milan, Commisso frena l’affare: la chiusura

Fiorentina Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (Getty Images)

La Fiorentina cercherà di trattenere Dusan Vlahovic: parola di Rocco Commisso. Il presidente viola ha allontanato le voci di mercato, confermando la volontà di non cedere il suo gioiello: “Noi vogliamo tenerlo e accontentarlo, è il nostro desiderio”.

Ora bisognerà capire le intenzioni del classe 2000, autore di 21 gol in campionato e letteralmente esploso in questa stagione. I suoi numeri hanno attirato l’interesse di diverse squadre, soprattutto il Milan alla ricerca di un vice-Ibrahimovic. Il valore del suo cartellino però continua a crescere e non sarà facile portarlo via da Firenze.

Dall’altre parte una possibile permanenza è strettamente legata a un rinnovo di contratto: “Nelle ultime settimane non abbiamo avuto incontri. Finiamo la stagione, poi vedremo che tipo di soluzione riusciremo a trovare. Io ho intenzione di tenerlo”. ha ribadito Commisso.

Gli scenari però potrebbe cambiare perché, sempre durante il corso della conferenza, il patron viola ha annunciato la cessione del club: “Mi sono stufato degli attacchi ricevuti, la Fiorentina è in vendita. La società costa 335 milioni, entro dieci giorni devo ricevere 35 milioni di caparra altrimenti l’offerta finisce”.