Zaniolo carica il derby: sfottò social prima di Roma-Lazio – FOTO

Roma Lazio Zaniolo, il centrocampista giallorosso ha pubblicato una foto sui social in cui, in occasione di un derby passato, ha dribblato Radu con un tunnel

Infortunio Zaniolo
Roma Lazio Zaniolo, il classe ’99 punzecchia i biancocelesti prima del derby: lo sfottò social nei confronti di Stefan Radu (Getty Images)

Il centrocampista della Roma, a poche ore da fischio d’inizio del derby, ha infiammato la stracittadina con una storia su Instagram in cui prende in giro la Lazio e in particolare il romeno Radu.

Nicolò Zaniolo ha pubblicato una foto, poi successivamente rimossa, ritraente un derby di qualche stagione fa, in cui ha dribblato il laziale Radu con un tunnel.

La storia, però, come detto è stata rimossa dopo qualche ora. Probabilmente il centrocampista ha pensato di eliminarla onde evitare inutili polemiche. Peccato, però, che molti utenti hanno effettuato uno screen e divulgato il tutto successivamente sul web.

Per visionare la storia del centrocampista della Roma CLICCA QUI

 

View this post on Instagram

 

A post shared by NZ22 (@nicolozaniolo)

Leggi anche->Roma-Lazio, Correa verso il forfait: le condizioni dell’argentino

Roma Lazio Zaniolo, il centrocampista giallorosso accende il derby

Roma Zaniolo recupero
Roma Lazio Zaniolo, il centrocampista spera ancora di essere tra i convocati per l’europeo in programma quest’estate (Getty Images)

Il centrocampista classe ’99 proverà a tornare a disposizione per l’ultima giornata di campionato e spera ancora di poter essere nella lista dei convocati di Roberto Mancini per l’europeo.

Lo stesso Ct della nazionale, qualche giorno fa ha parlato del centrocampista giallorosso ai microfoni di GQ. “Lo aspetteremo fino all’ultimo, lui fa la differenza ma a patto di essere al top della forma fisica e atletica”.

Un attestato di stima non indifferente, quello di Roberto Mancini nei confronti del classe ’99, chissà se l’ex Inter riuscirà ad essere effettivamente tra i convocati in vista dell’europeo.