Milan Cagliari, Di Canio a SKY: “Male i rossoneri, troppo nervosismo”

Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, spiega il motivo per cui il Milan non è riuscito a vincere contro il Cagliari.

Di Canio Milan Cagliari
Paolo Di Canio (Getty Images)

Il Milan non riesce a battere un Cagliari già salvo, fallendo l’occasione di chiudere il discorso Champions League. E’ un pareggio deludente per rossoneri, autori di una brutta prestazione secondo Paolo Di Canio che esprime un giudizio negativo dagli studi di Sky Sport: “C’era troppo nervosismo in campo, non c’è stato un gioco di squadra come visto contro la Juventus. Ho visto tante giocate individuali anche con pochi spazi a disposizione, un brutto segnale come l’irritazione di Pioli in panchina”.

Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Di Canio severo con il Milan: “Tanta confusione”

Milan Cagliari Di Canio
Milan Cagliari (Getty Images)

Il Milan inciampa in una serata storta a San Siro proprio quando poteva chiudere i conti in classifica. Lo 0-0 contro il Cagliari invece complica le cose e obbliga i rossoneri a fare risultato contro l’Atalanta nell’ultima giornata. Una situazione che si poteva benissimo evitare vincendo stasera contro una squadra apparentemente senza più motivazioni.

Le previsioni invece sono state smentite perché i rossoblù hanno interpretato bene la partita, impegnandosi al massimo per evitare una sconfitta. Dall’altra parte la prova del Milan non è stata all’altezza della posta in palio come afferma Paolo Di Canio: “Tanta confusione e poca lucidità durante tutti i novanta minuti”.