Cristiano Ronaldo, addio Juve: nuovo indizio che fa rassegnare i tifosi – VIDEO

Cristiano Ronaldo addio Juve arriva un nuovo indizio con un video pubblicato pochi minuti fa sui social network che è già virale.

Cristiano Ronaldo addio Juve
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve (Getty)

Un video che sta diventando virale scuote il mondo bianconero. Le immagini riprendono le sette supercar di Cristiano Ronaldo che vengono prese in carico da una ditta di trasporti portoghese. Tra queste c’è una Benteley che viene spostata sul mezzo di trasporto. Ovviamente il video fa alzare la temperatura dei rumors di mercato che lo vogliono lontano da Torino.

Perchè Cristiano Ronaldo ha deciso di traslocare le sue automobili? Dove le vuole far portare? E’un indizio per l’addio alla Juventus? Domande che si pongono i tifosi e gli addetti ai lavori dopo aver visto le immagini.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Cristiano Ronaldo festeggia i 100 gol: l’indizio social sul futuro

Cristiano Ronaldo, indizio per l’addio alla Juve

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Ai quesiti ovviamente non c’è ancora risposta, l’unica certezza è che le macchine sportive di Cristiano Ronaldo sono state trasportate via nella notte, proprio come quando il fenomeno portoghese stava per approdare a Torino.

Il futuro di CR7 è difficile da decifrare. I 30 milioni di stipendio netto all’anno pesano tantissimo sulle casse bianconere e potrebbero diventare un costo insostenibile in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. La corsa al quarto posto non è ancora finita, ma rischia di concludersi con un altro fallimento, a quel punto sarebbe quasi impossibile trattenere il fenomeno portoghese.

Tira aria di addio quindi, anche se va detto che trovare una nuova squadra non sarà impresa semplice. L’ingaggio è altissimo per tutti, anche le big del calcio mondiale che devono far fronte alla crisi economica post COVID. Così per ora i sondaggi dell’agente Mendes non hanno portato novità positive per Cristiano Ronaldo, tutti, dal Manchester United a Real Madrid, potrebbero anche pensare al grande colpo di mercato ma a cifre decisamente più basse.