Massimo Boldi presidente di un club in Serie A: l’indizio social – FOTO

Massimo Boldi alla Salernitana? L’indizio social con Lotito accende i tifosi 

Massimo Boldi Salernitana
Massimo Boldi, attore italiano (Getty Images)

Una semplice foto su Instagram può generare un effetto domino inaspettato persino per la presidenza di un club di Serie A. E’ il caso di Massimo Boldi, ritratto in una foto in compagnia di Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana.

A causa della promozione in A del club campano, il patron Lotito sarà costretto a vendere una delle due squadre di sua proprietà. Cosa c’entra Massimo Boldi? Domanda lecita e la risposta è da ricercare proprio nello scatto postato sul profilo Instagram del noto attore comico italiano.

Leggi anche -> Salernitana in Serie A, Lotito non ha scelta: perché il club va venduto

Massimo Boldi presidente della Salernitana, l’indizio social fa impazzire i tifosi

“Un incontro inaspettato”, ha scritto Massimo Boldi nella didascalia della foto con il presidente Lotito condivisa online. I due si sarebbero incrociati casualmente, testimoniando il tutto con un selfie che ha fatto scatenare i fruitori dei social nei commenti.

Massimo Boldi prossimo presidente della Salernitana, ha scritto un utente, con lo stesso attore che ha risposto:Perché no?”. Un pizzico d’ironia mischiata a un fondo di verità? Difficile dirlo con certezza, ma la replica di Boldi ha fatto scatenare anche altri tifosi.

“Cipollino ti vediamo bene come presidente”, ha commentato un altro utente sotto il post. Massimo Boldi patron della Salernitana sarà probabilmente un sogno irrealizzabile per molti appassionati e fan dell’attore, ma sperare non costa nulla.

Nel frattempo, Claudio Lotito continua a trattare la cessione del club in vista della prossima stagione. Il patron è alla ricerca del miglior acquirente per lasciare la società in buone mani, ma, per il momento, non è stato raggiunto nessun accordo ufficiale.