Serie A, highlights Verona-Bologna: gol e sintesi del match – VIDEO

Guarda gli highlights della sfida tra Verona e Bologna, valida per la 37a giornata di Serie A. Tutte le emozioni del match del lunedì sera.

highlights Verona Bologna
Highlights Verona Bologna

Due squadre che giocano per imporre la propria visione di gioco, due compagini che fanno dell’attacco la loro difesa, Juric contro Mihajlovic: questa è Verona Bologna. Una sfida tra due squadre che avevano come obiettivo quello di concludere al meglio il campionato conquistando il decimo posto in classifica. Un obiettivo che potrebbe dare il via ad una programmazione migliore per la prossima stagione.

Parte bene la squadra di Juric che sin dall’inizio cerca di tenere il pallino del gioco. Infatti, dopo due minuti, i veronesi passa in vantaggio con gol di Faraoni sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante il gol subito, i rossoblù si lancio in attacco cercando sempre senza soluzione di continuità la via del gol. Tra i migliori dei bolognesi spicca, Palacio che cerca con insistenza la rete. Pareggio che arriva al 32′ con De Silvestri su assist di Soriano.

Leggi anche: Italia, i pre-convocati di Mancini per Euro 2020: tante sorprese

Highlights Verona Bologna: il secondo tempo

highlights Verona Bologna
Festeggiamenti Bologna

Così come nel primo tempo, anche nei secondi 45′ il Verona ed il Bologna provano a mettere in campo tutto la loro qualità e la voglia di vincere. Costanti capovolgimenti di fronte che consentono alle due squadra di giocare una partita interessante ed emozionante. A passare di nuovo in vantaggio è la squadra di Juric con Kalinic che, su assist di Lazovic, insacca in rete al 53′.

Per vedere gli highlights Verona-Bologna -> CLICCA QUI 

Nonostante l’ennesimo svantaggio, la squadra dell’ex tecnico del Torino non si arrende e si riversa nuovamente in attacco con l’intento di agguantare subito il pareggio. Il gol del due a due arriva però soltanto grazie ad un ottimo Palacio che insacca in rete su assist di Olsen all’82’. La leggera deviazione di Dimarco consente all’attaccante argentino di andare in rete indisturbato.