Andrea Iannone ritorna su Belen Rodriguez: non finisce qui

Andrea Iannone avrà dimenticato o no Belen Rodriguez? La showgirl argentina è ancora un tasto molto dolente per il pilota che recentemente ha ricevuto la condanna di squalifica per quattro anni dalla Moto GP per la vicenda che lo vede accusato appunto di doping. A ogni modo, Iannone torna a parlare dell’argentina prossima a diventare nuovamente mamma, senza esclusione di colpi.

Impossibile negare come Belen Rodriguez sia stato un amore molto importante per Andrea Iannone, essendo stati legati per circa due anni e dato che il motociclista sarebbe stato anche pronto a metter su famiglia proprio insieme all’argentina. Sono stati diversi i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi e, uno di questi, dipenderebbe dalla presenza forse ingombrante di Stefano De Martino e, non a caso, i due sono poi tornati insieme ufficialmente non molto tempo dopo.

A ogni modo, ecco che durante la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli per conto di Striscia la Notizia Andrea Iannone coglie subito l’occasione per sganciare la sua frecciatina contro l’ex.

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

“Il cuore è un muscolo…”

Andrea Iannone nel corso degli ultimi due anni ha comunque dovuto fare i conti con delle delusioni d’amore molto importanti come appunto la fine della relazione con Belen Rodriguez, tornata dal insieme al suo ex marito, e Giulia De Lellis che è poi tornata dall’ex Andrea Damante… entrambe le donne adesso hanno degli altri compagni, ma il motociclista ha comunque cercato di sanare le sue ferite.

Nel momento in cui Valerio Staffelli chiede appunto delle delusioni d’amore e di Belen, Iannone subito risponde: “Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato…”. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Andrea Iannone avverte il nuovo compagno di Belen?

Nel corso della sua carriera Belen Rodriguez ha sempre mostrato di essere una donna molto forte, non solo sicurissima di sé, ma forse troppo difficile da gestire? La showgirl argentina ha realizzato i suoi sogni lavorativi, trovando anche il modo di far vivere una vita agiata alla famiglia che purtroppo ha dovuto conoscere troppo presto i problemi economici che hanno segnato la vita di Belen ma anche quella dei fratelli Cecilia e Jeremias, venuti in Italia grazie a lei.

Leggi anche : Marco Simoncelli numero 58, perchè la scelta del numero del SIC

Anche Rocco Siffredi parlando in un intervista a Mow ha detto sul carattere di Belen ha subito lanciato quasi un avvertimento all’attuale compagno della sua ex, Antonio Spinalbese: “Ci vuole una patente molto più importante (per gestirla ndr), perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”.

Leggi anche : Federica Pellegrini la fenice sul collo: ecco svelato il significato