Premier League, Brighton-Manchester City: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City

Manchester City
Brighton Manchester City formazioni, match valido per la 37ma giornata (Getty Images)

Questa sera, alle 20.00, in campo Brighton e Manchester City per la sfida valida per la 37ma giornata di Premier League. Partita utile solamente per le statistiche visto che i citizens sono campioni d’Inghilterra già da settimane e il Brighton è matematicamente salvo.

Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-0 per i citizens grazie alla rete di Foden.

Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche

Brighton Manchester City formazioni, le statistiche

Manchester City PSG Mahrez
Brighton Manchester City formazioni (Getty Images)

Nelle ultime sette sfide di campionato tra Brighton e City, i citizens hanno sempre vinto ma soprattutto il Brighton ha segnato in una sola occasione. Nel dettaglio è andato a segno, nella sfida persa per 3-1, del 9 maggio 2018.

Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Brighton  è data a 7.00, quella del Manchester City a 1.44. Il pareggio è pagato 4.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol: l’over 1.5, infatti, è dato a 1.22.

Le probabili formazioni del match

Probabile formazione Brighton (3-4-2-1): Sanchez; White, Webster, Burn; Gross, Lallana, Bissouma, Moder; Trossard, Jahanbakhsh; Welbeck.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Mendy; Silva, Fernandinho, Foden; Mahrez, Jesus, Torres.