Playoff Ligue 2, Grenoble-Paris: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris

Grenoble Paris formazioni (Getty Images)
Grenoble Paris formazioni (Getty Images)

Questa sera, alle 20.45, in campo il match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris. Si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble poiché nella classifica generale i padroni di casa sono arrivati quarti e gli ospiti quinti.

La squadra vincitrice di questo match affronterà in semifinale il Tolosa, arrivato terzo. Le due squadre promosse direttamente in Ligue 1, invece, sono state: il Troyes e il Clermont.

Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche

Grenoble Paris formazioni: le statistiche

Grenoble Paris Formazioni
Grenoble Paris Formazioni (Getty Images)

I due match, disputati tra le due compagini, quest’anno sono terminati: 0-0 all’andata in casa del Grenoble e 2-0 per il Paris allo Stade Charletey. Se si guardano i risaultati delle ultime cinque sfide emerge un dato curioso: sono stati segnati solo quattro gol e tutti e quattro dal Paris.

Le ultime cinque sfide sono terminate: 2-0 Paris, 0-0, 0-0, 1-0 Paris e 0-1 Paris. Il Grenoble non batte i parigini dalla sfida del 18 marzo 2000, quando vinse per 3-0 un match valido per il campionato National (equivalente della nostra Serie C).

Sulla carta i padroni di casa sono lievemente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Grenoble  è data a 2.80, quella del Paris a 2.40. Il pareggio è pagato 2.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochissimi gol all’attivo. L’over 1.5 è dato a 1.48, l’over 2.5 a 2.55.

Le probabili formazioni del match

Probabile formazione Grenoble: Maubleu; Gaspar, Nestor, Monfray, Abdallah; Belmonte, Pickel, Benet ; Semedo, Djitté, Ravet.

Probabile formazione Paris: Demarconnay; Abdi, Bamba, Kanté, Hanin; Mandouki, Nomenjanahary, Name; Laura, Caddy, Lopez.