Moviola Lazio-Torino, contatto Ansaldi Muriqi: l’episodio

Moviola Lazio Torino contatto Ansaldi Muriqi. I biancocelesti avrebbero voluto il rigore ma l’arbitro è di diverso avviso: l’episodio.

Moviola Lazio Torino contatto Ansaldi Muriqi
Moviola Lazio Torino contatto Ansaldi Muriqi

Lazio-Torino, il recupero della gara dell’Olimpico sta dando spazio anche a dibattiti analisi particolarmente divisive: in special modo sugli episodi. I biancocelesti che hanno costruito un buon gioco nel corso della gara al 65′ ravvisano un contatto fra Ansaldi e Muriqi in area di rigore. La Lazio vorrebbe calcio di rigore per la presunta spinta del giocatore granata. L’arbitro non è dello stesso avviso, nessuna irregolarità ravvisata e la gara prosegue normalmente.

Leggi anche – Arsenal, a fine stagione sarà addio: l’annuncio di Arteta

Moviola Lazio Torino: contatto Ansaldi Muriqi

Analisi Lazio-Torino (Getty Images)
Analisi Lazio-Torino (Getty Images)

Lazio-Torino comunque dimostra di essere una gara particolarmente accesa dal punto di vista del gioco e ricca di occasioni da una parte e dall’altra. Nel primo tempo annullato anche un gol a Immobile per un contatto su Nkoulou. Gli episodi stanno facendo la differenza: 0-0 che non rende giustizia a quanto visto finora. Ritmi alti e mole di gioco elevata all’Olimpico. Fabbri potrebbe fischiare anche un rigore sul contatto Immobile e Nkoulou. Decisione confermata all’81 con il VAR. Penality assegnato dopo un consulto provvidenziale.