Dejan Stankovic ha deciso: dove allenerà la prossima stagione

Dejan Stankovic ha le idee ben chiare sul futuro da allenatore. L’ex Inter e Lazio ha sciolto le riserve.

Dejan Stankovic
Dejan Stankovic ha scelto (Getty Images)

Un cammino che continua ed è destinato a durare. Due campionati vinti e ancora tanta voglia di fare bene sulla panchina.

Con queste premesse l’ex calciatore Stankovic è pronto a continuare, stupire e far gioire i propri tifosi. La Stella Rossa ha infatti ufficializzato il rinnovo con la vecchia conoscenza del calcio italiano.

Da calciatore e anche da allenatore vuole essere un protagonista dentro e fuori dal campo.

Leggi anche – Inter, Stankovic: “Triplete storico. La Juve non ci è riuscita”

Stella Rossa, rinnova Stankovic

Dejan Stankovic ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2024. Il cammino calcistico con la squadra serba è iniziato a dicembre 2019 e da lì in poi non si è interrotto.

La Stella Rossa continua a vincere e spera in futuro di abbattere sempre nuovi record.

Durante la stagione 2020/2021 la squadra allenata da Stankovic ha superato i 100 punti in campionato: un bel traguardo che la dice lunga sulla forza dei biancorossi.

Vittorie e record

La Stella Rossa non vuole però fermarsi e spera di ripetere quanto prima il doppio successo di campionato e coppa. L’ultimo precedente risale alla stagione 2011/2012.

Il 25 maggio c’è l’occasione visto che è in programma la finale di Coppa di Serbia. La Stella Rossa affronterà il derby con il Partizan.

Leggi anche – Inter, da Milito a Julio Cesar: gli eroi del Triplete esultano per lo Scudetto

Le parole di Dejan Stankovic

Stankovic non ha nascosto la grande soddisfazione per il rinnovo con il club serbo.

“Sono orgoglioso della possibilità che mi ha dato il club. Devo ringraziare tutti per la pazienza e la fiducia. Nella mia testa avevo in mente solo il rinnovo con la Stella Rossa” ha detto, come riporta il sito del club.

Il mister ha parlato di obiettivi ed è pronto a concedere una doppia gioia ai tifosi: dopo la conquista del campionato c’è la Coppa di Serbia da giocare.