500 presenze in Italia | dichiarazione choc “tutti mi ricordano per essere lo stallone della Canalis”

Reginaldo torna a parlare della relazione avuta con Elisabetta Canalis negli anni d’oro della serie A ma rilasciando anche una piccola frecciatina alla sua ex. I due hanno vissuto una breve relazione ma che per certi versi l’ha penalizzato agli albori della sua carriera?

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Reginaldo ha cominciato a muovere i suoi primi passi in serie A in squadre come il Treviso, la Fiorentina, il Parma e anche il Siena, dopo gli anni trascorsi in serie B oggi lo troviamo in serie C nel Catania tentando la rimonta.

In molti ricorderanno anche lo scalpore creato dalla relazione che Reginaldo ha avuto anche con Elisabetta Canalis, insieme alla quale sono stati spesso protagonisti del gossip anche se ora entrambi vivono vite differenti, e questa vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perry.

“È stata una bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisabetta Canalis ha avuto diversi amori da copertina ma uno di questi l’ha vissuto proprio accanto a Reginaldo che, nonostante abbia ammesso i suoi sbagli con l’ex velina, ha deciso di rompere il silenzio e parlare nuovamente di lei.

Durante gli anni della loro relazione, Elisabetta Canalis era già considerata tra le donne più belle di Italia, quadi una presenza ingombrante per Reginaldo. In occasione dell’intervista rilasciata a ItasportPress, il calciatore sul primo incontro con la Canalis ha dichiarato: “Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno. Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata una bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi”.

“Sono stato uno stallone per lei”

Reginaldo, dunque, sembra non nutrire proprio un bel ricordo dei sette mesi di relazione vissuti con la Canalis, tanto che nell’intervista sopracitata continua dicendo: “Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia. Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente”. Secondo quanto dichiarato dal calciatore sembrerebbe che nel corso della sua carriera i direttori sportivi da quel momento in poi lo penalizzarono credendo che lui fosse più interessato alle belle donne piuttosto che al calcio.

L’intervento a ItasportPress si è concluso con la seguente dichiarazione da parte del calciatore: “Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli”.