Oriana Sabatini fidanzata di Dybala e nipote d’arte: non immaginate chi è la zia!

Oriana Sabatini, famosa influencer, attrice e anche showgirl in Italia è diventata famosa per aver fatto capitolare il cuore di Paulo Dybala ma, attenzione, perché il suo nome era già famoso nel mondo dello sport grazie alla zia famosa in tutto il mondo… ecco di chi si tratta.

Oriana Sabatini, classe 1996, è diventata famosa nel mondo della televisione dopo la sua partecipazione nel telefilm sudamericano Aliados dove era tra i protagonisti della serie, nei panni Azul Medicina una cantante che aveva perso la voglia e la retta via nella sua carriera.

L’attrice nata a Buenos Aires è figlia dell’imprenditore Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop, ma i ‘parenti’ famosi non finiscono di certo qui.

Oriana Sabatini: la zia famosa

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, Oriana Sabatini nel corso degli ultimi anni è balzata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua relazione con Paulo Dybala attuale attaccante della Juventus. La Sabatini ha concentrato molte delle sue attività sui social e che le ha permesso anche di instaurare un’amicizia con Chiara Ferragni, l’influencer italiana più conosciuta al mondo.

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione per Oriana Sabatini si concentra su un’altra persona famosa che fa parte della sua vita, ovvero la zia ex tennista e campionessa Gabriela Sabatini.

Chi è la famosa tennista Gabriela Sabatini?

La campionessa Gabriela Sabatini è famosa per la sua carriera da tennista, nata quando era solo una bambina e che le ha permesso di vincere il torneo di Miami nella categoria junior. Molti anni dopo, nel 1988 vince la medaglia d’argento nel singolare femminile e, sempre nello stesso anno, riesce a trionfare nel torneo doppio di Wimbledon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriela Sabatini (@sabatinigaby)

Gabriela Sabatini ha avuto una carriera piena di grandi successi, l’ultimo torneo da questa è stato giocato a Sydney battendo alla finale Lindsay Davenport. L’ex campionessa, zia appunto di Oriana Sabatini vanta ben 39 tornei vinti, i quali si dividono in 27 di singolo e 12 di doppio.