Bologna-Juve, duro attacco di Mihajlovic: il serbo non fa sconti

Bologna Juve Mihajlovic non digerisce la sconfitta interna contro i bianconeri e l’epilogo di campionato diventa amaro: lo sfogo del serbo.

Bologna Juve Mihajlovic duro con la squadra (Getty Images)
Bologna Juve Mihajlovic duro con la squadra (Getty Images)

Bologna-Juve, notte fonda per i padroni di casa con Mihajlovic che incassa quattro gol dai bianconeri. Il gol della bandiera rossoblu lo segna Orsolini, ma questo al serbo non basta. L’allenatore del Bologna si sfoga a Sky Sport e parla con il corrispondente in zona mista: i toni non sono per nulla pacati.

“Bisognerebbe commentare la partita, ma com’è andata è sotto gli occhi di tutti. Meglio non commentare allora”. L’inviato domanda qualche dettaglio in più, Sinisa non si fa pregare e spara a zero. Le dichiarazioni sono un mix di amarezza e rabbia.

Bologna Juve Mihajlovic spara a zero: duro attacco alla squadra

Sfogo dell'allenatore contro squadra (Getty Images)
Sfogo dell’allenatore contro squadra (Getty Images)

“Se vedi questa squadra qui dici com’è possibile che non sono retrocessi, allora se questa è la situazione non è possibile. Abbiamo lasciato troppo il terreno alla Juventus, sono venuti fuori tutti i nostri difetti. Non è possibile, non si può perdere così. Assolutamente. Servirà di lezione per il futuro. I miei lo sanno che non è questo l’atteggiamento che voglio”. Il commento lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Tutto tranne che un lieto fine per Mihajlovic, che sicuramente nel congedare la squadra si farà sentire anche con i suoi ragazzi.