Lukaku con la maglia dedicata ai nonni: il motivo svelato in diretta tv – FOTO

Romelu Lukaku, l’attaccante belga ha raccontato un retroscena ai microfoni di DAZN dopo la premiazione dello Scudetto vinto. 

Lukaku
Lukaku, il racconto dell’attaccante belga sulla maglia dedicata ai nonni(Getty Images)

Dopo la premiazione della vittoria dello Scudetto, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN. L’attaccante belga ha svelato il motivo per il quale ha indossato una maglia dedicata ai suoi nonni.

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del belga: “Oggi ho pensato veramente quanto sia stato bello quest’anno. Abbiamo lavorato tanto per vincere questo bellissimo Scudetto, lo scorso anno ci siamo andati davvero vicini. Abbiamo fatto un grande step in avanti in questa stagione, sono molto orgoglioso di indossare questi colori”.

LEGGI ANCHE >>Inter, beffa Lautaro Martinez: ammonizione pesante contro l’Udinese

Lukaku, le dichiarazioni dell’attaccante belga

Lukaku
Romelu Lukaku – Screen DAZN

Il bomber belga si è emozionato in diretta, troppo forte la commozione nel pensare ai suoi cari, ripresosi ha poi continuato: “Oggi non volevo piangere se devo dire la verità. L’immagine nella maglietta è dedicata ai miei nonni, ho pensato a loro: quando nel 2005 mio nonno è mancato gli ho promesso che avrei vinto qualcosa, e l’ho fatto. Ne sono fiero di questa cosa”.

Romelu Lukaku, ha poi parlato del futuro della squadra nerazzurra: “Spero davvero che il ciclo vincente continui, non vogliamo mollare. Adesso, per quanto mi riguarda, testa all’Europeo, poi dovremo essere ancora più forti di quest’anno, dobbiamo continuare a crescere”.

Infine una battuta sul gol realizzato oggi: “Quella di oggi la rete più brutta? Questo gol è frutto della qualità e della fortuna (ride). L’importante comunque è aver vinto il match, io in ogni caso mi sono fatto trovare pronto: ero lì e ho buttato il pallone in rete”.