Scudetto Inter, la frase di Ausilio che spiazza i tifosi

Scudetto Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Inter TV del titolo conquistato

Scudetto Inter
Piero Ausilio (Getty Images)

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della TV ufficiale del club nerazzurro.

In particolare modo ha analizzato lo Scudetto vinto: “Oggi ho vissuto, venendo allo stadio, tanti momenti di gioia. Ho avuto la fortuna di far parte di un progetto vincente con la famiglia Moratti, mentre in questi anni abbiamo avuto più sofferenze, è stato qualcosa di diverso ma speciale e io mi sento protagonista. Sono stati anni difficili, è stato un lungo progetto e alla fine abbiamo potuto godere dopo anni di sacrificio”.

Leggi anche->Inter festa Scudetto, atmosfera pazzesca a San Siro: bagno di folla per la Coppa

Scudetto Inter, le dichiarazioni di Ausilio

Piero Auslio, le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro (Getty Images)

Ausilio ha continuato: “Questo è un grandissimo gruppo che è nato già con Conte l’anno scorso e che si è plasmato attraverso il lavoro e i risultati. L’anno scorso abbiamo fatto la finale di Europa League, cosa non facile. Quest’anno la squadra è stata grandiosa, è arrivato un giocatore importante come Hakimi ma anche Vidal e Kolarov”.

Il ds nerazzurro ha poi chiuso parlando di una vittoria non proprio in stile Inter: “Non è stato uno Scudetto in stile Inter. Ne parlavo prima con Zanetti. È un mese che ci guardiamo le partite degli altri senza sofferenza, che ci godiamo tutto ciò che è stato. Io mi ricordo lo scudetto a Parma o anche Lazio-Inter o Inter-Empoli per la Champions, non c’è paragone. Quelle sono partite da Inter, qui ci siamo divertiti molto nell’ultimo mese. Terminare un campionato così difficile con ben 4 giornate di anticipo è stato un qualcosa di incredibile”.