Ciccio Caputo, arriva l’annuncio ufficiale sul futuro – FOTO

Ciccio Caputo ha deciso il suo futuro. Arriva l’annuncio ufficiale dell’attaccante del Sassuolo.

berardi caputo
Berardi e Caputo (Getty Images)

La storia d’amore tra Francesco Caputo ed il Sassuolo è destinata a continuare ancora a lungo. L’attaccante dei nero-verdi ha infatti firmato il rinnovo di contratto sino al 2023, come vi avevamo anticipato nei giorni passati. Il Sassuolo ed il giocatore hanno annunciato ufficialmente il prolungamento del loro legame attraverso i Social Network della società.

LEGGI ANCHE –> Caputo ha deciso dove giocherà: l’annuncio ufficiale

Caputo, ufficiale il rinnovo con il Sassuolo

Un rinnovo che era già stato annunciato, quello dell’attaccante di Altamura, e che arriva poche ore dopo la partita vinta dal Sassuolo nell’ultima giornata di Serie A. I nero-verdi hanno sfiorato il sogno di una qualificazione nella prossima edizione della Conference League. Decisivo è stato il pareggio della Roma contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, probabile futuro allenatore del Sassuolo.

Per ottenere la qualificazione alla neonata competizione organizzata dalla UEFA il Sassuolo avrebbe dovuto vincere la partita con almeno 4 goal di scarto, per avere la meglio sulla differenza reti dei giallorossi. Proprio Ciccio Caputo, che si è guadagnato il calcio di rigore, poi trasformato da Berardi, ha avuto più volte l’occasione di aumentare il vantaggio nero verde. In due ghiotte occasioni da goal per l’attaccante ex Empoli, il portiere laziale Strakosha gli ha impedito il ritorno al goal.

La stagione di Ciccio Caputo si è conclusa quindi con 11 goal segnati in 25 presenze di campionato. Ad influenzare il suo campionato è stato il ripresentarsi di un infortunio, che non gli ha permesso di rendere al 100% in questa stagione. L’attaccante classe 1987 ha rinnovato con il Sassuolo sino al 2023 per migliorare questa stagione nel prossimo campionato, continuando a sognare un ritorno in Nazionale.