Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO

Melissa Satta lancia una nuova frecciata a Kevin Prince Boateng. Il messaggio social per il suo ex compagno accende i fan della nota showgirl 

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta, nota showgirl (Getty Images)

Melissa Satta è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate in Italia. La modella nata a Boston è sempre molto attiva sui social ed è tornata a far parlare di sé dopo una sessione di domane e risposte con i fan nelle stories di Instagram.

Nell’apposito box dedicato al Q&A, i followers della 35enne hanno potuto fare le domande più disparate. Da quelle sul Milan, essendo la Satta una grande tifosa rossonera, a quelle su trucchi, allenamenti e città visitate in passato. Decine di storie pubblicate nell’arco della giornata di ieri, fino alla tarda serata, nel tentativo di accontentare più seguaci possibili.

Leggi anche -> Raffaella Fico, altra bastonata dopo Balotelli: abbandonata a pochi passi dall’altare

Melissa Satta, frecciata a Boateng: la risposta ad un fan

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta, modella italiana (Getty Images)

Tra le domande apparse sul profilo, non poteva mancare quella dedicata al suo ex compagno, Kevin Prince Boateng. L’ex Milan, ora in forze al Monza, è stato a lungo al fianco della Satta, fino ad una prima ed una seconda separazione ufficializzata sui social negli scorsi mesi.

In una delle stories presenti sull’account della showgirl, un fan ha chiesto: “Ami Boateng?”. La Satta ha così risposto: “Amo Maddox Prince Boateng. La scelta è quindi ricaduta su suo figlio e non sul suo ex, nonostante i due abbiano mantenuto dei rapporti apparentemente buoni.

In un’altra domanda, dedicata proprio a Maddox, infatti, la Satta ha così risposto: “La separazione non è facile, ma mamma e papà continuano a dargli tutto l’amore del mondo”. Infine la modella italo-americana ha aperto le porte ad un secondogenito: “Maddox sarebbe felicissimo”. Che l’amore sia di nuovo dietro l’angolo?

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta, messaggio su Instagram (Getty Images)