Fernando Torres scatena i tifosi: il clamoroso annuncio social

Fernando Torres scatena i tifosi e gli appassionati di calcio: il misterioso annuncio social dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid. 

Fernando Torres Atletico Madrid
Fernando Torres, ex attaccante dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Il finale di Liga ha lasciato col fiato sospeso e appassionato tantissimi tifosi, ma forse anche qualche ex calciatore. Lo storico titolo dell’Atletico Madrid ha sicuramente emozionato Fernando Torres, ex attaccante e leggenda di questo club. L’entusiasmo per il successo dei Colchoneros potrebbe aver influenzato la sua clamorosa decisione.

In un pomeriggio qualunque, El Niño ha annunciato il suo ritorno in campo. Dopo due anni di stop, ci ha ripensato e inizierà una nuova avventura da calciatore. La destinazione è ancora sconosciuta, ma il messaggio pubblicato sui social è abbastanza per scatenare un terremoto mediatico.

Leggi anche -> Juve, rimpianto Luis Suarez: perché è stato un’affare per l’Atletico Madrid

Fernando Torres a sorpresa: “Torno a giocare a calcio”

Fernando Torres
Fernando Torres (Getty Images)

E’ stato troppo forte il sentimento per il calcio che Fernando Torres ha deciso di tornare a giocarci. Sul suo profilo Instagram, l’ex attaccante dell’Atletico Madrid ha fatto impazzire i suoi tifosi e ammiratori scrivendo: “Capisco la vita solo in un modo: giocare. Per questo ho deciso di tornare”.

Un annuncio a sorpresa, con tanto di maglia numero 9 sullo sfondo, che si conclude con un finale misterioso: “Questo venerdì comunicherò dove #vuelveelniño”. Le sue parole aumentano ancora di più l’attesa di sapere la nuova squadra.

L’ultima partita ufficiale disputata dal 37enne spagnolo risale al 28 agosto 2019 con la maglia del Sagan Tosu. La sua carriera era finita in Giappone, dove aveva passato circa due anni. Dopo il ritiro è sempre rimasto intorno al mondo del calcio, tornando in Colchoneros in un’altra veste. Negli ultimi mesi era entrato nella staff tecnico delle giovanili, cominciando anche il percorso da allenatore prima di questo clamoroso dietrofront.