Partita del Cuore, Juventus Women in campo: i dettagli

Cambio di programma per la partita del cuore che si giocherà stasera e vedrà in campo anche la squadra femminile della Juventus.

Partita del cuore Juventus Women
Juventus Women (Getty)

Le campionesse d’Italia in carica scenderanno in campo oggi alle 21 allo Stadium all’inizio della sfida contro la Nazionale Cantanti. Qualche minuto sul rettangolo verde e poi lasceranno il palcoscenico ai Campioni della Ricerca che continueranno la gara.

Come sempre a nessuno interesserà il risultato, ma la gara sarà un modo per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro che andranno ad aiutare la Fondazione Piemontese. La sfida sarà a forti tinte bianconere visto che sul rettangolo verde scenderà anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE –> Bufera Partita del Cuore, la dura risposta della FIGC- FOTO

Juventus Women in campo per la Partita del Cuore

Juventus Women
Juventus Women

Sulla panchina della Juventus Women ci sarà un mister diverso da solito. L’allenatore delle campionesse d’Italia sarà infatti Sinisa Mihajlovic, tornato in panchina lo scorso anno dopo una lunga battaglia contro la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue.

Tutti insieme per la ricerca quindi e per battere anche alcuni pregiudizi. Ha suscitatoo indignazione infatti la polemica delle ultime ore in cui una delle attrice dei The Jackal sarebbe stata esclusa dalla partita perchè donna. La presenza della squadra femminile della Juventus magari potrà far cambiare idea a chi aveva preso l’assurda decisone di escludere Aurora Leone dal campo.

Per la prima volta la gara sarà trasmessa da Canale 5 e sarà visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset.it. Il numero per le donazioni è già attivo ed è il 45527, sarà possibile mandare il proprio contributo fino al 3 giugno.