Partita del cuore, i tifosi si scaldano su Twitter: le reazioni sui social

La Partita del Cuore si sta giocando all’Allianz Stadium della Juventus. I social sono in fermento commentando l’evento.

partita del cuore
In campo la Nazionale cantanti (Getty Images)

La Partita del Cuore è balzata in vetta ai trend dei Social Network. Le squadre della Nazionale Cantanti e dei Campioni per la Ricerca sono adesso in campo per la partita di beneficenza organizzata dall’Airc. Tra gli ospiti della manifestazione benefica diversi sono gli ex campioni del calcio ed allenatori. Dida, Buffon, Massimiliano Allegri e Pavel Nedved sono solo alcuni dei nomi adesso in campo. Sui Social Network diversi utenti stanno commentando in tempo reale l’evento.

Durante queste settimane stiamo assistendo a diverse voci di calciomercato anche sul fronte degli allenatori. In attesa di conoscere il futuro di Massimiliano Allegri, i tifosi Juventini sono felici di rivederlo di nuovo nel loro stadio.

Leggi anche -> Partita del cuore, caso Aurora Leone: la decisione della Nazionale cantanti

Partita del cuore, le reazioni dei Social Network

Non mancano i meme. Alcuni nostalgici bianconeri mettono a confronto il talento di due ex campioni della Juventus come Pavel Nedved e l’attuale allenatore Andrea Pirlo, con l’attuale momento della società di Torino.

Alcuni utenti hanno sottolineato anche il talento del cantante Moreno, protagonista di una scintilla con Nedved nell’edizione di qualche anno fa. Oggi il cantante gioca nella stessa corsia del campo dell’ex difensore dell’Inter Maicon.


In fine non possono mancare i commenti di solidarietà verso l’attrice comica Aurora Leone, e gli episodi di discriminazione accaduti nella giornata di ieri. La Juventus ha voluto schierare la propria formazione femminile in apertura della manifestazione, per lanciare un messaggio contro ogni tipo di discriminazione. La partita tra le Juventus Women e la Nazionale Cantanti è finita con il risultato di 2-0.