Juric, accordo trovato: la sua prossima squadra

Secondo Sky Sport Ivan Juric avrebbe trovato l’accordo con la sua nuova squadra.

Ivan Juric
Ivan Juric (Getty Images)

È stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima giornata del campionato di Serie A. L’allenatore Ivan Juric, dopo il pareggio nella partita contro il Napoli che è costato la Champions League ai partenopei, ha salutato il Verona ed è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A.

Dopo due stagioni alla guida dell’Hellas Verona Ivan Juric è pronto a voltare pagina. Nonostante il tentativo di avvicinamento della società gialloblù, la separazione è seguita dall’accordo trovato con la nuova squadra. Infatti, secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, l’allenatore ex Genoa avrebbe trovato un accordo con un’altra squadra della prossima Serie A.

LEGGI ANCHE –> Tutti pazzi per Juric, le ricche offerte per il croato

Ivan Juric, accordo trovato con il Torino

Ivan Juric
Ivan Juric, prossimo allenatore del Torino (Getty Images)

Secondo quanto rivela la redazione di Sky Sport, il Torino ed Ivan Juric avrebbero trovato l’accordo per il futuro, firmando un contratto dalla durata triennale. La scelta della società di Urbano Cairo sarebbe caduta sull’allenatore croato per il prossimo campionato di Serie A grazie ai risultati conseguiti con l’Hellas Verona.

Le cifre si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro, ai quali andrebbero sommati i premi legati ad alcuni bonus. Nelle ultime ore l’Hellas Verona, secondo quanto riporta Sky, avrebbe provato ad eguagliare l’offerta della società di Cairo, ma l’intesa per un rinnovo non sarebbe stata trovata.

Juric arriverebbe al Torino forte di un decimo posto in classifica e della seconda salvezza consecutiva con il suo Hellas Verona. In particolare, la società veneta, è stato apprezzato per il lavoro di valorizzazione dei giovani. Per la panchina del Torino gli passerebbe il testimone Davide Nicola, subentrato a Giampaolo, riuscendo a centrare la salvezza soltanto alla penultima giornata di campionato.