Addio Conte, i tifosi dell’Inter non ci stanno: striscione contro Zhang – FOTO

Addio Conte, il tecnico salentino è vicinissimo a lasciare la panchina dell’Inter. I tifosi nerazzurri hanno manifestato il proprio dissenso tramite un eloquente striscione

addio conte
Antonio Conte e il rapporto con l’Inter (Getty Images)

In casa Inter sono ore di apprensione, il futuro di Conte pare essere lontanissimo dai nerazzurri. Nel dettaglio, il tecnico salentino, non avrebbe gradito la proposta di Zhang di un ridimensionamento economico della società e soprattutto degli stipendi.

Per questa ragione, un divorzio tra le parti, pare scontato e in più iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti dell’ex tecnico di Juventus e Chelsea. Tra tutti in pole ci sarebbe Simone Inzaghi.

I tifosi nerazzurri, però, non hanno gradito la notizia e hanno manifestato tutto il proprio dissenso esponendo un eloquente striscione, sotto la sede dell‘Inter, contro il presidente nerazzurro. “Zhang prenditi le tue responsabilità o vattene. Conte e i giocatori non si toccano”.

Leggi anche->Inter, da Lukaku a Lautaro: i big in partenza con l’addio di Conte

Addio Conte, i tifosi nerazzurri non ci stanno: protesta contro Zhang

Addio Conte
I tifosi dell’Inter non vogliono un ridimensionamento della società

Vi è anche un altro messaggio molto forte nei confronti del presidente dell’Inter: “Ridimensionare i campioni è solo da co**ioni. Mister, staff e giocatori non si toccano“.