Lecce, buone notizie per Mancosu: la novità emoziona

Mancosu, il centrocampista del Lecce è guarito completamente dal Cancro dopo l’operazione effettuata il 26 marzo scorso

Mancosu
Marco Mancosu guarito dal Cancro (Getty Images)

Come riportato da ”Gianlucadimarzio.com”, il capitano del Lecce, Marco Mancosu, è completamente guarito dal cancro che gli aveva imposto un’operazione lo scorso 26 marzo.

A comunicare, qualche settimana fa, la situazione che stava vivendo è stato proprio lo stesso centrocampista giallorosso, attraverso un lunghissimo post su Instagram.

Mi sono operato il 26 Marzo. Di tumore questo l’incipit del post pubblicato da Mancosu nei primi giorni di Maggio – Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere,ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate, ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani, con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia”.

Leggi anche->Lecce, Mancosu operato di tumore: il racconto del centrocampista – FOTO

Mancosu, ora il ”male ” è stato sconfitto

Mancosu
Il capitano del Lecce ha scacciato l’incubo del Cancro (Getty Images)

Nel corso della giornata odierna, il capitano del Lecce, si è sottoposto a dei controlli presso l’Humanitas di Milano. Dagli accertamenti si è evidenziata una completa guarigione dal cancro. Logicamente, il centrocampista giallorosso, dovrà tenere monitorata la situazione ma non ci sono gli estremi per intervenire con cure particolari come la chemioterapia. Una buona notizia, dunque, che farà felici i tifosi del Lecce e non solo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Mancosu (@markixeddu)