Conte saluta l’Inter: “Abbiamo spezzato logiche di mediocrità”

Ieri la fine del rapporto con l’Inter, oggi i saluti affidati ai social. Termine la breve ma vincente era Antonio Conte in nerazzurro.

Conte saluta Inter
Antonio Conte ex allenatore dell’Inter (Getty)

Lo Scudetto in bacheca, la festa e poi l’addio. I nerazzurri e il proprio timoniere si sono separati, problemi di progetto e di ridimensionamento, ma nessuno scontro. Il rapporto lavorativo si è interrotto, ma le parti in causa sono, e stando alle dichiarazioni, saranno sempre legate.

Dopo il comunicato di ieri della società oggi sono arrivate su Instagram le parole di Antonio Conte, frasi al miele e che certificano il grande lavoro fatto  per “Riportare l’Inter dove merita”.

LEGGI ANCHE –> Bufera Inter, Fonseca e Mihajlovic nel mirino: i commenti social

Il saluto di Conte all’Inter su Instagram

conte lukaku inter
Antonio Conte e Romelu Lukaku (Gettyimages)

Il post è lungo ed è correlato da un video con i festeggiamenti per lo Scudetto dopo l’ultima gara di Conte a San Siro. Questa la prima frase: “Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati”.

Il saluto continua con i ringraziamenti: “A chi ha reso possibile tutto questo!
Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni”. Infine la parte dedicata ai tifosi: “mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE!”. L’ Inter e Conte si dicono addio senza rancori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)