Udinese, Musso apre all’addio: le sue parole

Udinese, Juan Musso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Onefootball. Nel dettaglio si espresso sulla sua possibile partenza dal club friulano

Musso portiere Udinese
Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

Juan Musso è uno dei portieri più apprezzati della Serie A e nella prossima stagione potrebbe giocare con una maglia diversa da quella dell’Udinese. L’argentino, attualmente, è in ritiro con la nazionale albiceleste per preparare i match di qualificazione al Mondiale che si svolgerà in Qatar nel 2022.

Il nome dell’estremo difensore argentino, negli ultimi mesi, è stato accostato con forza a Inter e Roma. Specialmente i capitolini sono alla disperata ricerca di un portiere per la prossima stagione e chissà che l’argentino non possa rappresentare il profilo sui cui puntare.

Leggi anche->Udinese, Pozzo senza freni: “Vogliamo andare in Champions con De Paul”

Udinese, le parole di Musso sul futuro

Musso portiere
Musso, il portiere dell’Udinese ha parlato del suo futuro (Getty Images)

L’estremo difensore ha parlato del suo futuro ai microfoni di One Football. Ecco, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Dal primo anno all’Udinese ho iniziato a sentire voci di mercato sul mio conto, io non leggo tutto, ma i miei amici mi riferiscono. Dopo la prima stagione c’erano già voci di mercato ma io non ho ricevuto nulla e nemmeno il mio agente. Le voci di mercato possono essere belle, ma io sono uno a cui piace fare le cose bene”.

Sul suo futuro ha ammesso: “Sarò ancora all’Udinese la prossima stagione? Non posso dire 100% sì o 100% no, perché se arriva un’offerta che soddisfi me, la società e l’eventuale nuova squadra allora potrei anche partire. È un’incertezza che comunque c’è, ma io sono tranquillo. Non ho problemi“.