Borussia Dortmund, Haaland rompe il silenzio: le decisione sul futuro – VIDEO

Borussia Dortmund, Erling Haaland ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football”. Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro

Haaland Borussia Dortmund
Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund si è espresso sul futuro (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

L’attaccante ex Salisburgo, Erling Haaland, ha parlato ai microfoni di “NENT/Viaplay Football” (media norvegese). Nel dettaglio si è espresso sul suo futuro e sulle voci relative ad un suo addio dal club tedesco.

Queste, nel dettaglio, le parole di Haaland: “Rimarro al 110% al Borussia la prossima stagione? Ho un contratto con il BVB quindi sarò rispettoso”.

Leggi anche->Borussia Dortmund, nuovo record per Haaland: nessuno come il norvegese

Borussia Dortmund, le dichiarazioni di Haaland

Erling Haaland
Erling Haaland, il Borussia Dortmund spera di non dover salutare l’attaccante nella prossima finestra di calciomercato (Getty Images)

Il centravanti norvegese ha poi parlato di quanto è importante per lui giocare in Champions League: “Quest’anno la qualificazione in Champions League era così importante per me. Sono molto soddisfatto di aver centrato questo obiettivo, voglio calcare sempre i campi più prestigiosi europei. Ho grandi sogni per il mio futuro“.

L’attaccante ex Salisburgo è sulla lista dei desideri di moltissimi top club europei. Su tutti piace a Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Il futuro del norvegese, però, pare essere ancora nella Ruhr, almeno per un’altra stagione. Anche se le vie del calciomercato sono infinite, saranno mesi di fuoco in tal senso.