Cassano, clamoroso attacco alla Juventus: “Agnelli vergognoso”

Durante la puntata di Bobo TV, Antonio Cassano ha rivolto dure parole al presidente della Juventus Andrea Agnelli.

andrea agnelli
Andrea Agnelli (Getty Images)

L’ufficialità del ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri continua a far parlare tutto l’ambiente calcio. Dopo un finale di stagione nel quale ha provato a limitare i danni di una stagione deludente, Andrea Pirlo è stato congedato dall’incarico dalla società bianconera. Con lui ha salutato la Juve anche Fabio Paratici. L’addio del manager ha di fatto riaperto le porte al tecnico toscano, che ritorna dopo due anni in bianconero.

Durante l’ultima puntata della Bobo TV, Antonio Cassano e Lele Adani hanno commentato il ritorno in bianconero dell’allenatore. Entrambi non hanno condiviso la decisione del presidente della Juventus, giudicata incoerente con la gestione degli ultimi anni. Le parole del fantasista barese sono state dure all’indirizzo del massimo dirigente della Juve.

Leggi anche – Juventus, ora è ufficiale: esonerato Andrea Pirlo. Il messaggio dei bianconeri

Cassano: “Agnelli ha fatto una pazzia”

Cassano
Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria (Getty Images)

La scelta del ritorno ad Allegri non è condivisa dall’ex giocatore dell’Inter Lele Adani. L’opinionista di Sky Sport quale possa essere stato il motivo che ha convinto la Juventus a puntare nuovamente sul tecnico livornese. Secondo Adani gli errori dei bianconeri cominciano dalla gestione Sarri, visto che la dirigenza non ha mai soddisfatto le richieste del tecnico che nonostante questo ha vinto lo scudetto.

Più duro invece il commento di Antonio Cassano sul ritorno in panchina di Massimiliano Allegri alla Juventus durante la puntata della Bobo TV. Antonio Cassano ha diretto parole dure all’indirizzo della società bianconera: “hanno fatto una cosa vergognosa. A Pirlo hanno chiesto la Champions ed ha vinto due trofei. Doveva rimanere. Agnelli hai mandato via Allegri due anni fa, ed lo riprende.” Cassano ha poi aggiunto: “hai dato la colpa a Paratici, facendo retromarcia di 5 anni in dietro. Allegri gestisce bene la squadra, pensa solo a vincere, ma torni indietro dal punto di vista del gioco.”

“La Juventus prenderà anche Donnarumma?” – ha aggiunto poi Cassano commentando le voci di mercato sui bianconeri – “Non è nemmeno tra i primi 5 portieri al mondo, non vinci con questi i nomi la Champions League.”Â