Khaby Lame e Arthur diventano supereroi, lo sketch è esilarante – VIDEO

Khaby Lame e Arthur protagonisti in un video su Tik Tok. Ecco il video del centrocampista della Juventus con il famoso tiktoker

Khaby Lame e Arthur
Khaby Lame e Arthur in un video su Tik Tok (Instagram)

Il centrocampista brasiliano della Juventus, Arthur, si è reso protagonista di un esilarante video con il notissimo tiktoker Khaby Lame. La star di Tik Tok ha più di 60 milioni di followers sul famoso social network e questa volta ha deciso di realizzare un contenuto con il calciatore bianconero.

Il video in questione è una parodia del film Marvel ”The Avengers”, e sia Khaby che Arthur sono impegnati nell’estrarre un enorme martello. Il post pubblicato dal tikoteker recita: “Chi è il vero Avenger? Bro hai bisogno del mio aiuto!“. Non si è fatta attendere la risposta del brasiliano: “Avevo proprio bisogno del tuo aiuto“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Khaby Lame (@khaby00)

Leggi anche- >Juventus, ora è UFFICIALE: esonerato Andrea Pirlo. Il messaggio dei bianconeri

Khaby Lame e Arthur, la reazione dei fan sui social network

khaby e Arthur
Arthur, il centrocampista brasiliano della Juventus (Getty Images)

Il video concernete Arthur e il tiktoker ha fatto il giro del web e moltissimi fan hanno commentato il tutto. C’è chi chiede divertito: “Ora Khaby fa vide con Arthur? Che cosa incredibile ahaha“. O chi elogia il ragazzo: “Khaby fa ridere, è molto bravo“.