City-Chelsea, chi sono le Wags della finale di Champions – FOTO

Manchester City-Chelsea sarà anche la finale delle Wags, le compagne dei calciatori che scenderanno in campo. Abbiamo scelto di mostrarvi solo alcune delle splendide tifose d’onore di questa sera 

City-Chelsea Wags
Michele Lacroix, moglie di Kevin De Bruyne (Instagram)

Gli appassionati di tutto il mondo aspettano con trepidante attesa la finale di Champions League tutta inglese tra Manchester City e Chelsea in programma questa sera. Da una parte gli uomini di Guardiola che hanno portato per la prima volta i Citizens all’atto finale del torneo, e dall’altra la squadra di Tuchel che ha sfiorato la vittoria della competizione lo scorso anno, perdendo contro il Bayern Monaco.

Telecamere puntate sui protagonisti in campo, su tutti De Bruyne, Foden, Jorginho e Werner, ma non solo. Con l’apertura dello Stadio do Dragao in Portogallo, ci sarà la possibilità di accettare un numero limitato di tifosi sugli spalti e tra di loro non potranno mancare quelli d’eccellenza, vale a dire le Wags.

Saranno infatti presenti le compagne dei calciatori che lotteranno per la Champions e abbiamo deciso di mostrarvene sono alcune, tra le più belle che presenzieranno allo stadio.

Leggi anche -> Federica Nargi da urlo: dedica alla Nazionale: il motivo – FOTO

City-Chelsea le Wags della finale di Champions

City-Chelsea Wags
Ines Tomaz, compagna di Bernardo Silva (Getty Images)

Tra le più giovani Wags presenti questa sera in Portogallo, ci sarà Ines Tomaz, la fidanzata di Bernardo Silva. Classe ’98, è già una modella, e ha ufficializzato pubblicamente la sua relazione con il trequartista del City a maggio dello scorso anno.

Occhi azzurri, sorriso perfetto e capelli biondi che hanno fatto perdere la testa al giocatore portoghese. La stessa Tomaz, in un’intervista di qualche mese fa, ammise che Bernardo Silva è stata la cosa migliore che le sia mai capitata in tutta la sua vita.

Non sarà invece presente sugli spalti, sfortunatamente, la bellissima ex compagna di Ben Chilwell, Joanna Chimonides. La modella ed influencer 24enne si è fidanzata con il calciatore del Chelsea nel 2017, quando giocava ancora nel Leicester.

I due hanno avuto una relazione di 3 anni, fino all’estate del 2020, quando la ragazza ha deciso di rimanere single, partecipando poi al programma L’isola dei single 5 in Inghilterra e vincendo l’edizione. Dopo un iniziale periodo burrascoso, l’ex coppia ha mantenuto buoni rapporti d’amicizia.

City-Chelsea Wags
Joanna Chimonides, ex compagna di Ben Chilwell (Instagram)

Chi invece è strettamente legata a suo marito è Izabel Andrijanic, diventata dal 2017 Izabel Kovavic. La compagna dell’ex centrocampista dell’Inter, ora al Chelsea, ha incontrato centrocampista croato prima ancora della sua avventura al Real Madrid e da quel momento non l’ha più lasciato. Croata come il compagno, ha fondato un brand eco-friendly ed è molto attiva sui social con scatti sempre eleganti.

City-Chelsea Wags (3)
Izabel Andrijanic, compagna di Mateo Kovavic (Instagram)

Infine, non potevamo escludere la compagna che ha fatto da copertina per il nostro pezzo dedicato alle Wags della finale di Champions tra City e Chelsea. Stiamo parlando di Michele Lacroix, moglie di De Bruyne dal 2017.

La 27enne, modella di professione, è diventata madre di tre splendidi bambini in compagnia del talentuosissimo centrocampista del Manchester City. Sui social non è più così attiva, ma negli anni ha raggiunto quasi 300mila followers sul proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michèle De Bruyne (@lacroixmichele)